Brescia, Corini si gioca la panchina: Cellino pensa a Pioli

    Il primo esonero della Serie A 2019/20 potrebbe essere questione di giorni. A rischiare, secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe Eugenio Corini.

    Il presidente Cellino infatti non è soddisfatto dei risultati ottenuti dal Brescia, che dopo la vittoria al debutto contro il Cagliari ha incassato due sconfitte consecutive contro Milan e Bologna.

    Soprattutto la rimonta subita domenica scorsa ha fatto particolarmente arrabbiare Cellino, ecco perchè Udinese-Brescia potrebbe essere già decisiva per il futuro di Corini.

    Nel caso in cui le cose dovessero precipitare Cellino peraltro avrebbe già pronto il nome del sostituto: Stefano Pioli, fermo ormai da parecchi mesi dopo la traumatica rottura con la Fiorentina.

    Udine insomma sembra già l’ultima spiaggia per Corini anche perchè subito dopo il Brescia affronterà Juventus e Napoli, non proprio avversari abbordabili.

    Sempre che a tirare le castagne dal fuoco al Brescia non sia Mario Balotelli. L’attaccante contro l’Udinese sconterà l’ultimo turno di squalifica ma, dalla sfida di martedì sera contro la Juventus, si metterà a disposizione del tecnico: Corini o Pioli?