Brescia, infortunio per Torregrossa: stop di un mese

    Primi problemi per Eugenio Corini: il tecnico del Brescia dovrà probabilmente fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori, Ernesto Torregrossa, uscito acciaccato dal campo in occasione dell’ultima gara persa in trasferta contro il Milan. 

    Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, in settimana l’attaccante si sottoporrà a esami medici che riveleranno la precisa entità dell’infortunio: si teme uno stop della durata di un mese, che quindi gli farebbe saltare le sfide con Bologna, Juventus, Udinese e Napoli.

    Accertamenti in vista anche per Bruno Martella, che però punta a tornare già dopo la sosta dedicata alle nazionali, impegnate nelle qualificazioni agli Europei 2020.

    Oltre a Torregrossa, il Brescia non potrà contare per altre due partite nemmeno su Mario Balotelli, costretto a scontare i quattro turni di squalifica relativi ai mesi trascorsi in Francia con la maglia del Marsiglia.

    Una grossa mano potrà darla il nuovo arrivo Alessandro Matri, appena acquistato dal Sassuolo per migliorare la rosa in termini d’esperienza.