Brescia-Napoli, le formazioni ufficiali: Politano con Mertens e Insigne

    Le formazioni ufficiali di Brescia-Napoli:

    BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Chancellor, Mateju, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Bjarnason, Zmrhal; Balotelli.

    NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Elmas; Politano, Mertens, Insigne.

    Si apre allo stadio Mario Rigamonti il 25esimo turno del campionato di Serie A. Il Brescia ospita infatti il Napoli per un match che mette in palio punti importanti tanto per la salvezza tanto per la corsa a quelle zone che valgono una qualificazione europea.

    Diego Lopez disegna le Rondinelle con un 4-3-2-1 nel quale sono Sabelli, Chancellor, Mateju e Martella a comporre la linea difensiva davanti a Joronen.

    Chiavi del centrocampo affidate come di consueto a Tonali, con Bisoli e Dessena che vanno a completare la cerniera di mediana. In avanti, a supporto dell’unica punta Balotelli, ci sono Bjarnason e Zmrhal.

    Rino Gattuso risponde con un 4-3-3 che prevede Ospina tra i pali ed un pacchetto difensivo completato da Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic e Mario Rui.

    A centrocampo spazio al trio composto da Fabian Ruiz, Demme ed Elmas, mentre in attacco Mertens è il perno centrale di un tridente completato da Politano ed Insigne.