C’è il Milan, buone notizie per il Napoli: Allan può recuperare

    Messa alle spalle la sosta per gli impegni delle Nazionali, per le varie compagini è arrivato il momento di tornare a concentrarsi sul campionato.

    Tra i match più attesi del tredicesimo turno di Serie A, c’è certamente quello che sabato vedrà opposte Milan e Napoli. A San Siro infatti si affronteranno due squadre reduci da periodi complicati e alla ricerca di quei punti che possano cambiare il volto delle rispettive classifiche e, per l’occasione, Carlo Ancelotti potrebbe recuperare degli uomini importanti.

    Nelle ultime ore si è parlato del miglioramento delle condizioni di Kostas Manolas che, smaltiti i problemi al costato, dovrebbe tornare al centro della difesa, ma buone notizie arrivano anche per il centrocampo.

    Come riportato dal sito ufficiale del Napoli infatti, Allan è sulla via del recupero, tanto che ha svolto gran parte dell’ultima seduta di lavoro con il gruppo. Il mediano brasiliano è fuori dal 30 ottobre, da quando cioè ha riportato un infortunio ad un ginocchio ed ora sta accelerando nella speranza di esserci sia a San Siro che successivamente ad Anfield in Champions League contro il Liverpool.

    Niente da fare invece per Milik che prosegue il lavoro specifico per recuperare ad un problema agli addominali, mentre Ghoulam continua a lavorare a parte.