Cagliari, Cragno operato alla spalla: per lui quattro mesi di stop

    Tutto si può dire, tranne che la stagione del Cagliari è iniziata nel miglior modo possibile. Al di là delle due sconfitte interne patite nei primi due turni di campionato contro Brescia ed Inter, la compagine rossoblù si ritrova a fare i conti con gli infortuni occorsi a Leonardo Pavoletti e Alessio Cragno.

    Se l’attaccante ha riportato un infortunio al legamento crociato anteriore e al menisco esterno del ginocchio sinistro che lo terrà lontano dai campi da gioco per circa sette mesi, anche l’estremo difensore sarà costretto ad un lungo stop ed il suo 2019 è da considerarsi virtualmente chiuso.

    Cragno, che ha rimediato un infortunio alla spalla destra nel corso di un’amichevole di pre-campionato contro il Fenerbahçe, sarà costretto ad uno stop forzato di quattro mesi. A confermarlo è stato il Cagliari attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, con la quale ha comunicato il buon esito dell’intervento chirurgico al quale il portiere è stato sottoposto nella giornata di sabato.

    Cragno, uno degli uomini di punta della compagine sarda, inizierà quindi presto la riabilitazione ed il suo ritorno in campo dovrebbe avvenire presumibilmente a gennaio 2020.