Cagliari, il ritorno di Luca Pellegrini è ufficiale: annunciato con… Alexa!

    Arrivato in estate dalla Roma nell’ambito dello scambio con Spinazzola, Luca Pellegrini, dopo aver svolto la preparazione estiva con la Juventus agli ordini di Maurizio Sarri, fa ritorno al Cagliari, squadra in cui aveva militato già negli ultimi 6 mesi della scorsa stagione, destando ottime impressioni.

    L’annuncio è arrivato in modo originale da parte del club isolano, ovvero attraverso un video in cui Alexa, l’assistente personale di Amazon, rivela il suo ritorno a un tifoso rossoblù.

    La Vecchia Signora ha ceduto il terzino sinistro in prestito secco al club isolano, come confermato successivamente dai due club protagonisti dell’operazione nelle rispettive note ufficiali, prima dal Cagliari, poi dai bianconeri.

    Pellegrini, classe 1999, è reduce dal 4° posto ai Mondiali Under 20 con la Nazionale azzurra, ed è considerato uno dei terzini sinistri più promettenti del calcio italiano. Nella passata stagione, dopo 6 presenze complessive con la maglia della Roma fra Serie A e Champions League, ha giocato 12 gare in rossoblù.

    Maglia da dove ripartirà quest’anno, sposando anche lui il progetto ambizioso del club del presidente Tommaso Giulini, autore di una campagna acquisti importante nell’anno del Centenario.