Cagliari, Nainggolan: “All’Inter potevo starci tranquillamente”

    Quella di Radja Nainggolan è stata una gara praticamente perfetta: nel 5-2 inflitto dal Cagliari alla Fiorentina spiccano i suoi tre assist ed il gran goal con un tiro dalla distanza che ha piegato le mani a Dragowski, il secondo in campionato dopo quello alla SPAL.

    Una prova da leader che ha permesso ai sardi di balzare al terzo posto in coabitazione con la Lazio: il sogno Champions League è più vivo che mai, un’intera isola è in fermento proprio nella stagione che porterà ai festeggiamenti per il centenario del club.

    Nainggolan ha parlato al termine della partita anche dell’Inter, ancora proprietaria del suo cartellino che è stato ceduto con la formula del prestito secco. Queste le dichiarazioni riportate da ‘La Gazzetta dello Sport’.

    In estate sarebbe potuto andare alla Fiorentina se solo non fosse arrivata la proposta del Cagliari, con cui il rapporto non si è mai interrotto fin dal 2014 con il trasferimento alla Roma.

    L’assenza di Ceppitelli ha reso Nainggolan capitano contro i viola: la fascia non è però una priorità per il centrocampista belga.