Cagliari, Nainggolan polemico: “Voglio dimostrare all’Inter che hanno commesso un errore”

    La sorpresa di questa Serie A per il momento è il Cagliari di Maran e uno dei segreti dietro ai risultati dei sardi è il ritorno di un calciatore della caratura di Radja Nainggolan. Il belga ha rivelato in un’intervista a ‘Eleven Sports’ quali sono le sue ambizioni.

    La scelta di Marotta e company di non puntare sul ‘Ninja’ è diventato il carburante per le grandi prestazioni del belga. I sardi attualmente occupano il quarto posto nel campionato italiano, davanti a squadre più blasonate come Roma e Napoli. Il destino di Nainggolan, però, poteva anche essere lontano dalla Sardegna, ma la scelta è stata influenzata da motivazioni familiari e a rivelarlo è stato il centrocampista stesso nell’intervista a ‘Eleven Sports’.

    Il Ninja si racconta a cuore aperto, senza limiti e con la schiettezza che lo hanno sempre caratterizzato anche sul capitolo Nazionale: con il Belgio, infatti, Nainggolan non viene più convocato per i suoi comportamenti extra-calcistici anche se il centrocampista del Cagliari non condivide l’immagine che è stata fatta passare nei suoi confronti.