Cagliari-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Nainggolan titolare

    Le formazioni ufficiali di Cagliari-Sampdoria:

    CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Lu. Pellegrini; Castro, Cigarini, Rog; Nainggolan; João Pedro, Simeone.

    SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, A. Ferrari, Colley, Murru; Ramírez, Ekdal, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

    Il Napoli ha frenato ancora, grande opportunità per il Cagliari. Alla Sardegna Arena, infatti, la formazione sarda ha la grande opportunità di salire a +8 sugli azzurri e cominciare a sognare veramente un piazzamento europeo. Di fronte c’è però la Sampdoria di Ranieri, in grande crescita e decisa ad allontanarsi dalla zona calda.

    Maran recupera Pellegrini, terzino titolare insieme a Klavan, Pisacane e Faragò. Olsen squalificato, c’è Rafael tra i pali, mentre a centrocampo spazio per Castro, Cigarini e Rog. Dietro Joao Pedro e Simeone giocherà ancora una volta Nainggolan. Fuori Nandez

    In campo con il 4-4-2, la Sampdoria risponde con Gabbiadini al fianco di Quagliarella, mentre in mezzo c’è l’ex Ekdal con Vieira. Esterni Jankto e Ramirez, mentre a difendere Audero ci saranno Thorsby, Ferrari e Murru, quest’ultimo cagliaritano doc.