Calciomercato Brescia, Guarin pista calda: Cellino non molla

    Impegnato oggi alle 18.00 a San Siro nella seconda giornata di Serie A contro il Milan, il Brescia continua a lavorare in parallelo anche sul mercato. Queste sono infatti le ultime ore prima della chiusura del 2 settembre, con le Rondinelle determinate a riportare in Italia Fredy Guarin.

    Attualmente svincolato dopo la fine del contratto con lo Shanghai Shenhua, l’ex Inter potrebbe fare ora il suo ritorno in Serie A a distanza di tre anni dal suo addio.

    Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il presidente del Brescia Massimo Cellino non ha infatti mollato la pista che porta al centrocampista colombiano, accostato nelle scorse settimane anche a Genoa e Atalanta.

    Una trattativa molto viva dunque, con Guarin che al Brescia di Eugenio Corini porterebbe quell’esperienza di chi ha già vissuto la Serie A con un top team come l’Inter.

    Dopo la parentesi cinese della propria carriera, il colombiano è pronto a dimostrare di avere ancora qualche cartuccia da sparare. D’altronde 33 anni non sono un’età proibitiva per regalarsi nuove soddisfazioni.

    Non solo Mario Balotelli dunque. Il Brescia è pronto ad accogliere un altro ex nerazzurro.