Calciomercato Cagliari, Barrow per chiudere gli acquisti: settimana decisiva

    Escludendo le cessioni, manca solo un’operazione di calciomercato per completare il Cagliari a cui tutti i tifosi guardano con occhi sognanti. Ufficializzato Pellegrini, alla squadra sarda serve solo un attaccante: poi Maran dovrà dimostrare di poter guidare in alto il team rossoblù.

    Da tempo i nomi che circolano in orbita Cagliari sono sempre gli stessi, con Defrel favorito su Simeone e Ounas. Ora però spunta anche un nuovo obiettivo per la società di Giulini, pronta a sfruttare il poco spazio di Musa Barrow nella nuova Atalanta 2019/2020.

    Secondo il Corriere dello Sport, infatti, Barrow potrebbe sbarcare a Cagliari in prestito, stessa formula di Pellegrini e Nainggolan, per poi tornare all’Atalanta nella prossima stagione. Un profilo che intriga, ma occhio alla concorrenza del Verona.

    La fumata bianca potrebbe arrivare già nei prossimi giorni, visto e considerando le difficoltà nell’arrivare a Defrel, obiettivo principale sul quale c’è anche il Genoa. Classe 1998, Barrow ha segnato solamente una rete nell’ultima stagione e cerca una squadra che possa dargli maggior spazio da titolare.

    Qualcosa di impossibile all’Atalanta, anche con il triplo impegno: Muriel, Zapata, Gomez e Ilicic lasceranno pochissimo spazio, mentre Barrow, 21enne, vuole trovare continuità per poi mettere in difficoltà Gasperini nella prossima annata di Serie A.

    Duello sull’asse Cagliari-Verona, in una settimana che dovrebbe essere decisiva: Barrow pronto a lasciare l’Atalanta, rossoblù avanti ma veneti decisi a non lasciarsi sfuggire l’ooportunità di portalo tra le proprie fila.