Calciomercato Fiorentina, Ben Arfa e Ghezzal le idee last minute

    Mancano poche ore alla chiusura della finestra estiva di calciomercato e, tra i club che più si stanno muovendo nel corso dell’ultima caldissima giornata c’è certamente la Fiorentina.

    Il club gigliato dovrebbe essere ad un passo dall’annunciare gli arrivi dal Fluminense dell’attaccante Pedro e dal Liverpool del talentuoso Bobby Duncan (entrambi si sono sottoposti alle visite mediche presso Villa Stuart a Roma), ma a quanto pare ha anche intenzione di regalare un ulteriore esterno d’attacco a Montella che andrebbe ad aggiungersi ai vari Chiesa, Ribery, Sottil e Montiel.

    Nelle ultime ore hanno preso vigore le voci che vorrebbero la Fiorentina sulle tracce del gioiello del Reims Remi Oudin, ma secondo quanto riportato da Sky ci sono altri due profili nei radar dei dirigenti viola: Ben Arfa e Rachid Ghezzal.

    Il primo, accostato nelle scorse settimane anche a Sampdoria e Genoa, è attualmente svincolato dopo l’ultima esperienza al Rennes. Nazionale francese per alcune stagioni, Ben Arfa nel corso della sua lunga carriera ha vestito le maglie di Lione, Marsiglia, Newcastle, Hull City, Nizza e PSG.

    Rachid Ghezzal invece, fratello di Abdelkader (trascorsi in Italia con diverse squadre, tra le quali Siena, Bari e Parma), è attualmente impegnato in Premier League, essendo contrattualmente legato al Leicester.