Calciomercato Fiorentina, Commisso su De Paul: “Lo vedrei bene”

    La chiusura della finestra estiva di calciomercato di avvicina a grandi passi e sono diversi i club chiamati ancora a completare la propria rosa. Tra questi c’è la Fiorentina che, dopo aver accolto in pompa magna Ribery e dopo essersi avvicinata a Dalbert (scambio con l’Inter che prevede il passaggio di Biraghi in nerazzurro), potrebbe ancora piazzare almeno un colpo importante.

    Negli ultime settimane, alla società gigliata è stato accostato, con sempre maggiore insistenza, il nome di Rodrigo De Paul. Nelle scorse ore si era in realtà parlato di una trattativa destinata a non andare in porto ma, a quanto pare, una fumata bianca in extremis non è ancora da escludere.

    Il nuovo proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso, intercettato da Radio Bruno all’uscita dal centro sportivo viola, ha parlato delle possibili mosse da fare nei prossimi giorni.

    Commisso non si è sbilanciato sul possibile arrivo di De Paul dall’Udinese, ma si è lasciato andare ad una battuta che di fatto somiglia molto ad un’apertura.