Calciomercato Genoa, Roger Martinez: “Mi piacerebbe venire in Italia”

    Il Genoa ha da poco affidato la panchina a Davide Nicola, subito accontentato sul mercato: sono arrivati Perin e Behrami, per Destro manca solo l’ufficialità e non sarà lui l’unico nuovo innesto per quanto riguarda il reparto avanzato.

    Nelle scorse ore ha preso quota la candidatura di Roger Martinez, attaccante del Club America in Messico dove è stato sconfitto nella finale di campionato dal Monterrey ai calci di rigore.

    Con queste dichiarazioni riportate da ‘am.com Mexico’, il colombiano ha strizzato l’occhio al ‘Grifone’ ammettendo che la tentazione di approdare in un campionato come la Serie A è parecchio forte.

    Il Genoa, come riportato da ‘Sky Sport’, potrebbe strappare un prestito di sei o diciotto mesi con diritto di riscatto da esercitare nell’estate 2020 o 2021.

    Nel mirino resta anche Krmencik per il quale non c’è però ancora l’accordo con il Viktoria Plzen: questo sovraffollamento di attaccanti potrebbe avere come conseguenza diretta la cessione di Andrea Pinamonti che, come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, è seguito da Torino, SPAL e Verona. Da segnalare l’addio di Sandro che ha rescisso il suo contratto.