Calciomercato, il Chicharito Hernandez al Siviglia: firmerà per 3 anni

    A poche ore dalla conclusione del mercato, Monchi non si ferma. E ora è pronto a regalare al Siviglia il dodicesimo rinforzo di una campagna acquisti scoppiettante. Un rinforzo di lusso per l’attacco: Javier Hernandez, il Chicharito.

    Secondo ‘Marca’, l’accordo tra il Siviglia e il West Ham è stato raggiunto nelle ultime ore. Nelle casse del club londinese pioveranno 8 milioni fissi, più un altro di bonus. Il trentunenne attaccante messicano, invece, firmerà un contratto triennale con gli andalusi.

    Hernandez non è stato convocato da Manuel Pellegrini per la gara contro il Norwich, valevole per la quarta giornata di Premier League: ulteriore indizio di mercato. L’ex Manchester United dovrebbe arrivare domattina a Siviglia per sottoporsi alle visite mediche di rito.

    Arrivato in Inghilterra dal Bayer Leverkusen nell’estate del 2017, Hernandez lascia così il West Ham dopo due stagioni e qualche settimana. Al Siviglia troverà l’olandese de Jong e l’israeliano Dabbur, altri colpi offensivi messi a segno da Monchi.