Calciomercato Inter, Conte sogna Allan: a gennaio De Paul è il nome caldo

    Manca solo un mese e mezzo al mercato di riparazione di gennaio e Antonio Conte ha le idee chiare per rinforzare la sua Inter: il focus degli uomini di mercato nerazzurri deve essere il centrocampo e il nome che più intriga il tecnico salentino è quello di Allan. 

    Il mediano brasiliano sta vivendo un momento di rottura con il Napoli ed i suoi tifosi dopo gli eventi delle ultime settimane: lo sfogo social della moglie di Allan ha esternato il malumore che sta vivendo l’ex mediano dell’Udinese sotto al Vesuvio. Nonostante ciò arrivare ad Allan a gennaio è una missione quasi impossibile per Marotta e soci. Ecco perché la candidatura più credibile per rinforzare il centrocampo dell’Inter a gennaio è quella di Rodrigo De Paul, come riporta il ‘Corriere dello Sport’.

    Il numero 10 dell’Udinese, dopo aver dimostrato di essere in grado di eccellere con la maglia dell’Argentina, ha voglia di misurarsi con una piazza più ambiziosa anche per quanto riguarda la sua squadra di club. E Antonio Conte è una garanzia in quanto ad ambizione e la vittoria ce l’ha scolpita nel dna. L’argentino non è, però, l’unico nome sul taccuino di Marotta: ai nerazzurri piace molto anche il profilo di Kulusevski che rimane un osservato speciale.

    Anche Castrovilli intriga molto la squadra meneghina, ma è difficile immaginare che la Fiorentina possa privarsi presto del centrocampista azzurro. E allora rimane proprio De Paul l’operazione più semplice da intavolare per rinforzare l’Inter a gennaio: ecco perché degli osservatori nerazzurri hanno seguito il giocatore dell’Udinese anche nelle amichevoli dell’Albiceleste.