Calciomercato Inter, Matuidi suggestione per il centrocampo

    Il mercato dell’Inter, specialmente in termini di nuovi arrivi, è stato dei più scoppiettanti. Alla Pinetina sono approdati giocatori qualitativamente eccelsi, guidati da un super tecnico del calibro di Antonio Conte. Livello globalmente alto, per una rosa che potrebbe ancora spalancare le porte a un nuovo centrocampista. Tutto da identificare, ma su cui i dirigenti nerazzurri hanno iniziato a lavorare.

    Secondo quanto riportato da “Gazzetta.it”, il sogno del tecnico salentino sarebbe Arturo Vidal. Già vociferato da diverso tempo in chiave Inter, e allenato dal mister leccese alla Juve, difficilmente però lascerà il Barcellona. Più facile, quindi, virare su altri profili.

    La nuova pista sarebbe quella che porta a Blaise Matuidi, di certo non ritenuto incedibile dalla Juventus. Legato ai bianconeri ancora da un anno di contratto, schierato tra i titolari a Parma, ma vendibile per una cifra ritenuta congrua. 

    Prima di effettuare qualsiasi mossa, però, i nerazzurri proveranno a trovare una collocazione a Borja Valero, da tempo finito nella lista dei cedibili.