Calciomercato Inter, non solo Vidal: contatti per Ferreira del River Plate

    Occhi puntati sul mercato in casa Inter dove, se fosse necessario, il pareggio di Firenze ha fatto scattare qualche campanello d’allarme sulla profondità della rosa attualmente a disposizione di Conte.

    Il reparto più in difficoltà a causa degli infortuni di Sensi e Barella resta sicuramente il centrocampo, ecco perché secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ oggi l’Inter avrebbe incontrato l’agente Simonian che tra gli altri rappresenta anche Cristian Ferreira.

    Il giovane argentino del River Plate infatti sarebbe il nuovo obiettivo dell’Inter, che per il centrocampo non molla però neppure la pista che porta al più esperto Arturo Vidal.

    Ferreira, classe 1999, può giocare sia come centrocampista centrale che in una posizione più avanzata ed è già entrato nel giro della prima squadra.

    Il suo contratto col River Plate scadrà nel 2022 ma Ferreira potrebbe liberarsi tramite una clausola rescissoria da 25 milioni di dollari. L’Inter vorrebbe strappare Ferreira al River già a gennaio, riuscirci con la formula del prestito senza obbligo di riscatto però sarà molto difficile.