Calciomercato Inter: obiettivo Eriksen. Mourinho: “Ha tre possibilità”

    Non c’è solo Arturo Vidal nei pensieri dell’Inter. Il club nerazzurro lavora su più fronti. E se il cileno del Barcellona resta l’obiettivo numero uno per rafforzare la mediana nell’immediato, anche Christian Eriksen stuzzica, e non poco, i pensieri di Antonio Conte, pronto ad accogliere un nuovo volto per innalzare il tasso qualitativo del reparto.

    Attenzione riposta, dunque, sulle occasioni tanto care all’ad Beppe Marotta. Per arrivare subito al danese, in scadenza di contratto con il Tottenham, servono circa 20 milioni. Cifra, questa, che consentirebbe agli Spurs di non perdere a costo zero un giocatore di livello assoluto, ormai convinto di lasciare la società londinese per tuffarsi in una nuova avventura professionale.

    Interpellato a tal proposito, José Mourinho in conferenza stampa ha fatto il punto della situazione:

    La palla passa dunque alle pretedenti. Con il rischio bagarre dietro l’angolo. Perché se nel Belpaese resta l’Inter la squadra maggiormente interessata a Eriksen, al tempo stesso non vanno sottovalutate le mosse della Juve. Vedi, esempio lampante, Dejan Kulusevski. Insomma, è sempre derby d’Italia.