Calciomercato Juventus, anche il Dortmund su Emre Can

    Emre Can verso il passo d’addio alla Juventus. Ormai da diverse settimane l’ex Liverpool manifesta il suo malcontento, iniziato soprattutto con l’esclusione dalla lista Champions League. E le pretendenti, per un centrocampista di caratura internazionale e nazionale tedesco, non mancano.

    L’ultima ad aggiungersi al gruppo, già piuttosto folto, è il Borussia Dortmund. Secondo ‘Sport Bild’, i gialloneri avrebbero messo gli occhi su Can per rinforzare il centrocampo. Al momento in rosa Lucien Favre può contare su Witsel, Weigl e Delaney, più Dahoud defilato e con meno spazio nella prima parte di stagione.

    Un problema ai legamenti del ginocchio ha però messo fuori gioco Delaney per i prossimi due mesi e il BVB potrebbe ora affondare su Can per avere un’alternativa, che però è anche molto di più, data la sua esperienza.

    Non manca, come detto, la concorrenza: sono soprattutto PSG e Manchester United a premere per il classe 1994, mentre il Bayern Monaco è più defilato, ma anche il nome dei campioni di Germania è stato accostato a quello di Can. Che sembra sempre più lontano dalla Juventus.