Calciomercato Juventus, Nsoki del PSG l’ultima idea per la difesa

    La Juventus ha inseguito nelle ultime settimane il difensore Miranda del Barcellona, ma adesso la Vecchia Signora ha rinunciato quasi del tutto perché l’accordo tra il giocatore e lo Schalke sembra in dirittura d’arrivo. Madama ha quindi dovuto cambiare obiettivo.

    Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la Juventus sta trattando Stanley Nsoki del Paris Saint-Germain. Classe 1999, difensore centrale che all’occorrenza può giocare anche come terzino sinistro. Piace per l’età e per la duttilità.

    Nel PSG l’anno scorso ha già giocato ben 12 partite in Ligue 1. Su di lui però c’è anche il Nizza, che segue il giocatore da tempo ed ha spedito al PSG un’offerta per un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro.

    La formula non è quella desiderata da Leonardo, che adesso ascolta anche la Juventus. La società bianconera è intenzionata a provare ad acquistare Nsoki a titolo definitivo.

    Non è chiaro se la Juventus lo voglia acquistare fin da subito per metterlo a disposizione di Maurizio Sarri o per mandarlo in prestito da qualche altra parte, per poi approdare in prima squadra solo in un secondo momento.