Calciomercato Juventus, occhi su Calvin Stengs: talento olandese in mano a Raiola

    Dopo l’acquisto di Dejan Kulusevski, che arriverà a giugno, la Juventus ha di fatto concluso il suo mercato di gennaio, come confermato da Paratici qualche giorno fa. Il tutto al netto di possibili sorprese o uscite non programmate dal roster di Maurizio Sarri. La dirigenza bianconera si è messa quindi a lavoro su colpi futuri, che rispondano a due esigenze: forti e giovani.

    Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, c’è una lista di giovani talenti che Paratici aggiorna di continuo e che continua a seguire settimana dopo settimana. Il nome nuovo di questo elenco è quello di Calvin Stengs, esterno d’attacco olandese, classe 1998 in forza all’AZ.

    Legato all’AZ Alkmaar fino al 2023, ma soprattutto appartenente all’infinita scuderia di Mino Raiola. Piede mancino, ama giocare a destra ma anche a sinistra si fa valere.

    Al momento però la Juventus non vuole affondare il colpo, lo sta monitorando nelle sue prestazioni e, probabilmente, soltanto tra qualche mese verrà fatta una valutazione completa del ragazzo.

    Alla lista appartengono anche i nomi di Tahith Chong del Manchester United, Florentino Luis del Benfica e Fabio Silva del Porto. Giocatori che fanno gola a Paratici per la Juventus del futuro, sui quali però c’è già una concorrenza spietata.