Calciomercato Juventus: Pjaca intriga la Lazio

    Il 2020 della Lazio è ripartito all’insegna della vittoria: contro un buon Brescia la doppietta di Immobile ha regalato i tre punti agli uomini di Inzaghi. Anche sul mercato i biancocelesti sono pronti a muoversi.

    Secondo il ‘Corriere dello Sport’, Lotito Tare avrebbero messo gli occhi su Marko Pjaca. La Lazio sarebbe molto intrigata dal croato, ormai sul piede di partenza e sarebbero pronti ad inserirsi con vigore nella corsa all’esterno della Juventus. Pjaca rappresenterebbe un’alternativa in più all’interno dell’organico biancoceleste, anche grazie alla versatilità del croato che può agire sia sugli esterni che centralmente nel reparto offensivo.

    La concorrenza per il croato, però, è spietata e ad essere in vantaggio, al momento, è il Cagliari: i sardi vogliono Pjaca e la partita odierna con i bianconeri potrebbe essere l’occasione giusta per affondare il colpo. I biancocelesti restano alla porta, pronti a cogliere l’occasione-Pjaca da regalare a Simone Inzaghi. Sul croato è vivo anche l’interesse di Parma e Verona.