Calciomercato Milan, André Silva nel mirino dello Schalke 04

    Problema esuberi. Una costante, di questo mercato, per tutti i top club. Lo sa bene il Milan, che da settimane prova a vendere André Silva. A un passo dal Monaco nelle scorse settimane, il centravanti portoghese difficilmente rimarrà sotto il Duomo nella sessione corrente. A tal proposito, nelle ultime ore starebbe emergendo una pista che porterebbe alla Germania.

    Secondo quanto riportato dalla “Bild”, infatti, lo Schalke 04 avrebbe acceso i motori. Trattativa che potrebbe andare in porto con la formula del prestito oneroso fissato a 5 milioni e conseguente diritto di riscatto. Insomma, la traccia è stata impostata. Ora, però, la palla passa al diretto interessato. Che, dal canto suo, preferirebbe rimanere alla corte di Marco Giampaolo per giocarsi le sue carte.

    Detto questo, il 23enne attaccante lusitano non rientra più nei piani del Diavolo. Il club di via Aldo Rossi, sempre alle prese con l’estenuante trattativa con l’Atletico Madrid che potrebbe portare Angel Correa a Milanello, necessita di sfoltire la rosa cedendo un elemento là davanti.

    Decisione presa: out André Silva. E lo Schalke 04, intanto, ha tutta l’intenzione di fare sul serio.