Calciomercato Milan, Celik l’obiettivo in difesa: il Lille vuole 20 milioni

    Il Milan ha cambiato in questi giorni la guida tecnica della squadra, con l’avvicendamento tra Marco Giampaolo e Stefano Pioli. Ma la società sa bene che il problema non può essere stato risolto soltanto così: serve intervenire anche in sede di mercato.

    Secondo ‘Tuttosport’, nel mese di gennaio, il Milan potrebbe acquistare un nuovo terzino destro. Calabria è stato infatti uno dei giocatori più deludenti di questo inizio di stagione, mentre Conti non riesce ancora a dare le giuste garanzie dal punto di vista fisico.

    Per questo, il Diavolo ha messo nel mirino, come fatto per Rafael Leao, un altro giovane calciatore del Lille: Mehmet Zeki Celik. Il turco è un titolare a tutti gli effetti del Lille, ormai da due stagioni.

    Ha giocato da titolare anche le due partite di Champions League disputate dal Lille quest’anno e rappresenta anche un pilastro della Nazonale turca. Non male per un ragazzo di 22 anni. Un anno e mezzo fa è stato pagato 2 milioni, dal Instanbulspor, mentre adesso il club francese chiede almeno 20 milioni di euro.

    Il rapporto tra le due società è ottimo e ci sono i margini per trattare.

    Si è esaurito in un nulla di fatto, invece, il sondaggio fatto con il Tottenham per Serge Aurier. In un momento di difficoltà come questo, gli Spurs non sono disposti a cedere Aurier.