Calciomercato Milan, Christensen è l’alternativa a Todibo

    Obiettivo numero uno: Jean-Clair Todibo. Ma si tratta di un obiettivo particolarmente complicato per il Milan, stante l’indecisione del difensore del Barcellona, cercato anche dai tedeschi dello Schalke 04. E così, ecco spuntare l’alternativa.

    Secondo ‘Sky Sport’ si tratta di Andreas Christensen, centrale danese del Chelsea, in campo 8 volte in Premier League in questa stagione. Proprio lui è il giocatore individuato dal Milan nel caso la trattativa con il Barcellona per Todibo dovesse definitivamente naufragare.

    Il ds Frederic Massara, del resto, nelle scorse ore aveva già annunciato la possibilità di spostare il mirino su un altro elemento che potesse fare al caso del Milan:

    Il problema, nel caso di Christensen, è principalmente uno: mentre il Chelsea accetta unicamente di cedere il danese a titolo definitivo, il Milan è orientato a formalizzare una proposta per un prestito con diritto di riscatto.

    Il nome di Christensen, peraltro, non è nuovo per quanto riguarda il Milan: l’ex giocatore del Borussia Mönchengladbach era già stato accostato ai rossoneri un anno fa, senza che si giungesse mai a una vera e propria trattativa con il Chelsea.