Calciomercato Milan, De Paul l’ultima idea: sfida alla Fiorentina

    Il Milan è rimasto un po’ a guardare in queste ultime settimane di calciomercato, dopo non essere arrivata a chiudere il colpo Angel Correa dall’Atletico Madrid. Adesso i dirigenti rossonero però vogliono fare un ultimo tentativo per regalare a Giampaolo un altro giocatore offensivo.

    Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, infatti, il Milan ha messo nel mirino Rodrigo De Paul. Il giocatore dell’Udinese nelle ultime settimane è stato trattato dalla Fiorentina e, forse addirittura oggi, la Viola cercherà di chiudere l’acquisto con i bianconeri.

    Ma il Milan si è inserito e proverà a mischiare le carte al tavolo. Ha lo stesso procuratore di Correa con cui i rossoneri dialogano da tempo. La Fiorentina sta trattando con l’Udinese sulla base di 25 milioni di euro più bonus.

    I rossoneri dovranno quindi avvicinarsi o addirittura superare questa cifra per cercare di avere una speranza. Rodrigo De Paul nel modulo di Giampaolo potrebbe giocare soprattutto da trequartista, ma anche da seconda punta.