Calciomercato Milan, Halilovic ancora in prestito: passa all’Heerenveen

    Nuova avventura per Alen Halilovic. Il talento croato, il cui cartellino è ancora di proprietà del Milan, si appresta a vivere un’altra stagione lontano dall’Italia, ma questa volta in Olanda.

    Chiusa la parentesi allo Standard Liegi, squadra con la quale ha totalizzato 14 presenze, il centrocampista riparte dall’Heerenveen. A confermarlo è stato il suo nuovo club attraverso un comunicato ufficiale.

    Gerry Hamstra, il direttore tecnico del club olandese, ha esaltato le doti del talento croato.

    Considerato uno dei giocatori più promettenti del panorama calcistico croato, Halilovic, dopo essere cresciuto nella Dinamo Zagabria, è stato prelevato nel 2014 dal Barcellona, ma con i blaugrana in due stagioni ha giocato una sola partita in prima squadra in Coppa del Re. Dopo le avventure allo Sporting Gijon, all’Amburgo e al Las Palmas, nell’estate del 2018 l’approdo a parametro zero al Milan, con il quale ha totalizzato tre sole presenze in Europea League.

    All’Heerenveen avrà l’occasione per mettersi in mostra e per compiere il definitivo salto di qualità, in vista magari di un ritorno in Italia, visto che è legato al club rossonero da un contratto con scadenza 2021.