Calciomercato Milan, Jovic interessa davvero: si lavora sul prestito con il Real

    Nei piani del Milan, a questo punto del calciomercato, c’era in programma già un altro attaccante pronto per Marco Giampaolo. Ed invece non è così: il maggior indiziato, Correa, non è ancora arrivato per il mancato accordo sul valore del cartellino con l’Atletico. Ma sono soprattutto le mancate cessioni (ad esempio André Silva) a bloccare le entrate.

    Ecco perché a Maldini, Boban e Massara è balzata in testa una nuova idea per questi ultimi giorni di calciomercato. Stando così le cose, senza cessioni importanti, bisognerà fare di necessità virtù: un prestito può essere la soluzione migliore ed i rossoneri hanno sondato il terreno con il Real Madrid per l’attaccante Luka Jovic.

    Nonostante l’esborso economico di 60 milioni di euro per strapparlo all’Eintracht, il Real non ha chiuso del tutto le porte al prestito, secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’.

    Dal canto suo, però, Luka Jovic non si sente messo in discussione dal tecnico Zidane, come annunciato ai microfoni di ‘Novosti’.

    Intanto il Milan ci crede ancora, come non molla del tutto la pista che porta ad Angel Correa. Anche se in questo caso aiuterebbe molto l’uscita di André Silva.