Calciomercato Milan, Laxalt in uscita: l’Atalanta vuole chiudere giovedì

    Maldini ha confermato la sua uscita, ora il prossimo passo è la definizione del futuro. Diego Laxalt lascerà il Milan e potrebbe riunirsi con uno dei suoi ex allenatori.

    Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, l’esterno uruguagio giovedì potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Atalanta e riabbracciare Gasperini, che lo ha lanciato e fatto crescere al Genoa.

    Al Milan Laxalt è attualmente chiuso da Theo Hernandez e Ricardo Rodriguez nel ruolo di terzino sinistro e, così come il suo pari-ruolo Strinic, è in partenza da Milano.

    I suoi agenti oggi a casa Milan hanno incontrato la dirigenza rossonera. Sul tavolo ci sarebbe la proposta dell’Atalanta, con Fiorentina e Marsiglia sullo sfondo e attente alla situazione del giocatore. Giovedì l’entourage dell’uruguagio incontrerà la dirigenza della ‘Dea’.

    Per lasciar partire Laxalt il Milan vorrebbe chiudere sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. I bergamaschi vorrebbero invece un trasferimento in prestito, formula confermata anche dall’agente dello stesso giocatore.