Calciomercato Milan, Todibo temporeggia: convocato dal Barcellona per la Supercoppa

    Il 2020 del Milan riparte con un altro passo falso: lo 0-0 casalingo mette per l’ennesima volta in evidenza tutte le lacune di una rosa che non riesce a ingranare. Dopo l’arrivo di Ibrahimovic si complica anche il fronte mercato: Jean-Clair Todibo non è ancora convinto della destinazione e la dirigenza rossonera sta valutando anche altri profili.

    Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, il giovane difensore del Barcellona non è ancora del tutto sicuro di voler lasciare il club blaugrana e avrebbe spinto per l’inserimento di un controriscatto nell’affare. Inoltre non mancano le richieste anche di altri club esteri, da qui la lunga riflessione che sta facendo perdere la pazienza al Milan.

    Il ds Massara ha infatti confermato di avere sotto mano anche altri profili da valutare in alternativa, come riportato a Sky:

    Intanto il Barcellona ha convocato Todibo per la sfida di Supercoppa di Spagna contro l’Atletico Madrid che i catalani giocheranno in Arabia Saudita. Un ulteriore segnale che allontana il giovanissimo talento dalla causa milanista.