Calciomercato Napoli: Demme ad un passo, Seri se salta Lobotka

    Il Napoli secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ sarebbe ad un passo dall’acquisto di Diego Demme dal Lipsia: operazione da 12 milioni più eventuali bonus, al giocatore invece un contratto da 2 milioni annui.

    Il primo colpo del mercato invernale dei partenopei sarà a centrocampo: Demme è sempre più vicino al Napoli. Il destino del mediano tedesco del Lipsia sembra già scritto nel suo nome: Demme, infatti, ha origini calabresi ed il padre gli ha voluto assegnare il nome in onore di Diego Armando Maradona.

    Sempre secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ Demme è atteso a Napoli questa sera, mentre nella giornata di giovedì sarà sottoposto alle visite mediche.

    Il mercato dei partenopei non si fermerà con il centrocampista del Lipsia: prosegue la trattativa per Lobotka, con l’offerta al Celta Vigo alzata a 21 milioni più bonus (al calciatore 1,8 per 5 stagioni).

    Le due società stanno lavorando per trovare l’accordo, ma se dovesse saltare il club azzurro si sarebbe già cautelato contattando il Fulham per Jean Michael Seri (in prestito al Galatasaray).