Calciomercato Napoli, Icardi non tramonta: deadline fissata per venerdì

    Non si spegne il sogno Mauro Icardi per il Napoli. Il club partenopeo, nonostante le resistenze dell’attaccante argentino e del suo agente e moglie Wanda Nara, secondo ‘Sky Sport’ continuerà ad aspettarlo fino a venerdì.

    Finora Icardi ha sempre rifiutato ogni possibile destinazione sul calciomercato, rimanendo fermo sulla sua posizione di volersi giocatore le sue carte nell’Inter, nonostante non rientri nel progetto del tecnico Antonio Conte e della società nerazzurra.

    Ma il Napoli confida ancora in un cambio di idee in extremis, diversamente, secondo ‘Sky Sport’, virerebbe su Fernando Llorente, attaccante spagnolo ex Tottenham e Juventus attualmente svincolato.

    Intanto in uscita sembra esserci il terzino albanese Elseid Hysay. Per lui, come riporta sempre ‘Sky’, si rafforza la pista Valencia, squadra in cui potrebbe finire in prestito con diritto o obbligo di riscatto e che cerca un sostituto dell’infortunato Piccini, che ha riportato la frattura della rotula e dovrà stare a lungo lontano dai campi di gioco.