Calciomercato PSG, Sergio Rico è ufficiale: rinforzo a sorpresa in porta

    L’operazione più importante in cui era coinvolto il PSG doveva essere quella di Neymar, ma alla fine il brasiliano è rimasto. I francesi però, dopo la cessione di Trapp, avevano bisogno di un secondo portiere. Ed è arrivato.

    È infatti ufficiale l’acquisto, da parte dei campioni di Francia, di Sergio Rico. Il portiere spagnolo classe 1993 arriva dal Siviglia in prestito con diritto di riscatto. E ha scelto un bel modo per festeggiare il suo 26esimo compleanno: firmando con il suo nuovo club.

    Sergio Rico viene da un anno di prestito al Fulham chiuso con la retrocessione della squadra in Championship. 29 le sue presenze con i ‘Cottagers’, con 56 goal subiti complessivamente. In estate il ritorno a Siviglia, dove si è trovato chiuso da Vaclik.

    Non dovrebbe comunque essere l’ultimo arrivo in casa Paris Saint-Germain per quanto riguarda i portieri. C’è infatti in arrivo anche Keylor Navas, che nelle prossime ore dovrebbe unirsi al club in uno scambio con Aréola, per prendersi la maglia da titolare.