Calciomercato Roma, Mkhitaryan per il reparto avanzato: chiusura vicina

    La chiusura della finestra estiva di calciomercato si avvicina a grandi passi, la Roma potrebbe però avere il tempo per piazzare un ultimo colpo importante: quello che porterà nella capitale Henrikh Mkhitaryan.

    Secondo quanto riportato da Sky infatti, il club giallorosso in queste ore sta tentando l’accelerata decisiva per chiudere l’operazione con l’Arsenal sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

    In casa Roma regna la massima prudenza, vista l’importanza della trattativa, ma la sensazione è quella che a breve giro di posta possa arrivare la definitiva fumata bianca.

    Mkhitaryan, classe 1989, nel corso della sua carriera ha vestito, tra le altre, le prestigiose maglie di Shakhtar, Borussia Dortmund e Manchester United, prima di approdare all’Arsenal nel gennaio del 2018 nell’ambito di un’operazione che ha previsto uno scambio con Alexis Sanchez.

    Nazionale armeno dal 2007, potrebbe essere, insieme a Kalinic, il nuovo grande rinforzo per il pacchetto avanzato, oltre che l’uomo chiamato a sostituire nello scacchiere tattico di Fonseca l’infortunato Perotti.