Calciomercato Roma, non solo Rodwell: spunta anche Büchel

    I tanti infortuni che hanno colpito la Roma potrebbero aver riaperto il mercato in entrata dei giallorossi: l’unica possibilità di tesserare giocatori è quella di mettere sotto contratto uno svincolato, considerato che la sessione invernale del calciomercato avrà inizio soltanto a gennaio.

    Nelle scorse ore vi abbiamo parlato di come la ‘Lupa’ sia davvero vicina a Jack Rodwell, presente ieri sera allo stadio ‘Olimpico’ per assistere all’incontro di Europa League pareggiato contro il Borussia Moenchengladbach.

    Il centrocampista inglese dovrà dare risposte confortanti sul piano fisico e le visite mediche, in tal senso, rappresentano uno spartiacque per il suo acquisto. Ma l’ex Sunderland non è l’unica opzione per la mediana valutata dal ds Petrachi.

    Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, in lizza ci sarebbe anche Marcel Büchel: recentemente ha affrontato con il suo Liechtenstein l’Italia e, a differenza di Rodwell, conosce già il campionato italiano avendoci giocato con le maglie di Empoli e Verona (nessuna presenza raccolta ad inizio carriera tra Siena e Juventus).

    Nelle prossime ore la Roma scioglierà le riserve e deciderà su chi puntare: Fonseca attende novità a riguardo, per ora è corsa a due.