Calciomercato Sassuolo, ecco Chiriches: affare da 13 milioni

    Dopo quattro stagioni, costellate da qualche infortunio di troppo, le strade di Vlad Chiriches e del Napoli stanno per separarsi. Il centrale romeno si appresta a vestire una nuova maglia: quella del Sassuolo, ormai a un passo dalla chiusura dell’operazione con gli azzurri.

    Segui live e in esclusiva 3 partite della Serie A TIM a giornata su DAZN. Comincia il tuo mese gratis

    Secondo ‘Tuttosport’, manca appena lo scambio delle mail tra i due club per suggellare l’affare, che porterà nelle casse del Napoli 13 milioni di euro. E poi Chiriches, fuori dai piani di Ancelotti, potrà diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Sassuolo.

    La richiesta iniziale del Napoli per lasciare partire Chiriches era di 15 milioni di euro. Il Sassuolo è dunque riuscito a strappare uno ‘sconto’ di due milioni e, nelle prossime ore, dovrebbe ufficializzare l’arrivo alla corte di De Zerbi dell’ex difensore del Tottenham.

    Su Chiriches era segnalata anche la Fiorentina, che però non ha mai affondato il colpo. I viola, semmai, stanno lavorando per portare a Firenze Lorenzo Tonelli, pure lui in uscita dal Napoli. Così come Adam Ounas, diretto verso il Nizza.