Calciomercato Torino: idea Laxalt per la fascia sinistra

    A caccia di rinforzi. Il patron del Torino, Urbano Cairo, lavora in prima persona per puntellare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri. E in attesa di tentare di mettere a segno la rimonta a Wolverhampton, i granata si concentrano sul mercato. Da definire la posizione di Nicolas N’Koulou che, comunque, non sembra appartenere alla lista dei partenti. Mentre, per quanto concerne i volti nuovi, il club piemontese vorrebbe assicurarsi un esterno mancino.

    L’ultima idea, secondo quanto riportato da “Sky Sport”, porta a Diego Laxalt in uscita dal Milan. Conteso anche dall’Atalanta, che vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto, il 26enne jolly uruguaiano è entrato prepotentemente nel mirino del Toro. Che, negli ultimi giorni, ha avuto modo di affrontare direttamente la questione con i suoi agenti. Attenzione, dunque, a queste ore.

    In giornata, infatti, è previsto un contatto tra Cairo e i vertici rossoneri, un colloquio fondamentale per comprendere la fattibilità dell’operazione. Dopodiché, l’entourage del calciatore sudamericano si trasferirà nella sede del Diavolo per analizzare gli ultimi sviluppi. Insomma, in caso di responsi positivi, il sorpasso sull’Atalanta potrebbe diventare realtà. Per un Toro che, se dovesse ottenere la qualificazione ai gironi d’Europa League, potrebbe dare un’accelerata.