Calciomercato United, Solskjaer vuole Kulusevski: è lotta con l’Arsenal

    Il mercato di gennaio è alle porte e tutte le grandi squadre si stanno guardando attorno alla ricerca dei rinforzi giusti per affrontare la fase clou della stagione: anche il Manchester United non rimane con le mani in mano e cerca delle occasioni nel campionato italiano.

    Tutti pazzi per Kulusevski. Ad oltre undici anni di distanza dal celebre film dei fratelli Farrelly che lanciò la bellezza mozzafiato di Cameron Diaz, è il centrocampista svedese di proprietà dell’Atalanta a catturare le attenzione di mezza Europa. Secondo quanto riportato dal ‘Sun’, Solskjaer avrebbe individuato in Kulusevski il profilo giusto per rinforzare lo United. Ma il tecnico norvegese non sarebbe il solo a bramare il 2000 in prestito al Parma.

    Sempre secondo il ‘Sun’ anche Unai Emery troverebbe in Kulusevski la pedina mancante per il suo Arsenal. La Serie A che sta disputando Dejan Kulusevski con gli emiliani non sta passando inosservata nel gotha del calcio europeo: i 2 goal ed i 5 assist, infatti, non sono che la punta dell’iceberg dello straordinario apporto che il diciannovenne di origini macedoni sta dando alla causa dei ‘Crociati’. 

    Anche in Italia sono diverse le società interessate a Kulusevski: con la Juventus pronta a tornare alla carica dopo il rifiuto incassato in estate e l’Inter alla ricerca dei rinforzi richiesti da Antonio Conte.