Campagna fondi dell’Inter: donato mezzo milione di euro

    Tutti insieme contro il coronavirus. La pandemia che sta limitando l’Italia e tutto il mondo monopolizza la situazione, nella speranza che venga risolta il prima possibile. Continue le donazioni per combattere il covid-19, ultima delle quali, sostanziosa, da parte dell’Inter.

    La società di Zhang è infatti scesa in campo con una campagna global di crowdfunding, con l’obiettivo di coinvolgere non solo la stessa società ma anche i fans di tutto il mondo, non solo nerazzurri. Oltre i colori e il tifo per tornare alla normalità nelle prossime settimane.

    Il ricavato della raccolta fondi sarà devoluto al Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche dell’ospedale Luigi Sacco di Milano, centro di riferimento per le patologie infettive e le emergenze epidemiologiche. La struttura, che sta svolgendo un compito essenziale in questi giorni, sarà finanziata in questo modo.

    Mezzo milione è già stato donato dai nerazzurri, come evidenziato in una nota ufficiale:

    Diverse società calcistiche italiane ed internazionali hanno aperto una campagna di fondi per diverse strutture mediche: la generosità di fans e non, per arrivare all’obiettivo di affrontare il covid-19 ed uscirne vincitori, non con i tre punti, ma con la salute ripristinata.