Careca durissimo con Icardi: “Non vuole il Napoli? Vada al diavolo”ù

    Niente da fare: nonostante l’apertura dell’Inter, che ha accolto con favore i 65 milioni fatti pervenire dal Napoli, Mauro Icardi rimane fermo sulla propria posizione di non accettare il trasferimento. Un atteggiamento che ha irritato un grande della storia azzurra: Antonio Careca.

    Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

    L’ex centravanti brasiliano, campione d’Italia con il Napoli di Diego Armando Maradona e ancor oggi amatissimo sotto il Vesuvio, ha rilasciato una lunga intervista al ‘Mattino’. Tanti gli argomenti: la squadra di Ancelotti, ovviamente, ma anche l’approdo di Sarri alla Juventus e… Icardi, ovviamente. Ed è partita una bordata niente male.

    Riferimento ad Arek Milik, ovviamente. Il quale, sempre secondo Careca, “può arrivare a 30 goal. Lui ha ottimo senso della posizione, conclude bene, si muove con sostanza. Ha tutto ciò che serve per un attaccante di area”.

    Insomma, Napoli si è stancata. O perlomeno, visto che De Laurentiis conserva in realtà qualche altra speranza di convincere Icardi, a stancarsi sono i tifosi. Tra cui Careca, uno dei più illustri. A quanto pare, il suo erede non sarà il centravanti dell’Inter.