Ceballos all’Arsenal in prestito: non voleva che i suoi procuratori avessero un guadagno

    Dani Ceballos in estate ha lasciato il Real Madrid per andare all’Arsenal, dopo che anche i rivali del Tottenham sono andati molto vicini a prenderlo. La formula, però è soltanto quella del prestito. E ci sono due motivi, spiegati da ‘Marca’.

    Il primo è che l’ex Betis Siviglia vorrebbe provare ancora a ritagliarsi uno spazio nel Real Madrid, nonostante i suoi rapporti con Zinédine Zidane sarebbero arrivati ai minimi termini nelle parte finale della scorsa estate.

    Anche per questo non è stato inserito nessun diritto di riscatto: soltanto un prestito secco, visto che il giocatore ha la convinzione di potersi ritagliare uno spazio con i ‘Blancos’ nel futuro.

    Il secondo motivo, ugualmente condizionante sulla decisione e posto come condizione, è che il giocatore non voleva che i suoi procuratori avessero un guadagno dal suo trasferimento.

    Così il giocatore è volato a Londra, dove ha già conquistato tutti, ancora con il Real Madrid in testa. E senza la voglia che i suoi agenti, con cui avrebbe un contenzioso aperto, si potessero intascare qualcosa…