Champions, Zoff punta sulla Juventus: “La concorrenza si è indebolita”

    Cinque vittorie su cinque, qualificazione agli ottavi di finale di Champions, prima del girone. Un torneo europeo fin qui ottimo per la Juventus, che non ha certo fatto registrare risultati roboanti, riuscendo però ad ottenere l’en-plein di successi, in attesa dell’ultimo turno e dunque dell’urna che deciderà l’avversaria per la fase ad eliminazione diretta.

    Nessuna big ha fin qui deluso in Champions, quasi già qualificate agli ottavi con la consapevolezza di poter dire la propria. L’unica che per ora manca all’appello è proprio il Liverpool Campione d’Europa, fuori dalla competizione in caso di sconfitta contro il Salisburgo alla sesta giornata.

    Su Radio 2 è intervenuto la leggenda della Juventus e dell’Italia, Dino Zoff, sicuro di come possa essere l’anno bianconero:

    Per l’ex portiere le grandi squadre d’Europa non hanno migliorato la propria rosa, anzi:

    Primo in campionato, Sarri sta guidando la Juventus ottimamente anche in Champions. Reduce dalla vittoria in Europa League la scorsa primavera, ora il tecnico bianconero punta ad ottenere quel trofeo accarezzato due volte con Allegri ma mai portato a casa.

    Nel 2020 la Juventus, alla pari di altre quindici squadre, giocherà per sollevare al cielo di Istanbul la Champions. Oltre pronostici e previsioni, sarà il campo a parlare.