Che ruolo per Kolarov all’Inter? Idee chiare: “Centrale di difesa”

    Dopo Lazio e Roma, con il Manchester City in mezzo alle due capitoline, Alexsandar Kolarov ha detto sì all’Inter. Il giocatore serbo è infatti il secondo rinforzo per il team nerazzurro in vista della nuova annata 2020/2021: per lui contratto annuale con opzione fino al 2022.

    Notoriamente esterno, sia terzino, sia largo a centrocampo, Kolarov ha giocato come centrale di difesa nell’ultima parte di stagione con la Roma. Un ruolo che già aveva esplorato ai tempi del Manchester United. Ora, a Milano, è pronto a confermarsi.

    Kolarov potrà giocare in diverse posizioni per Conte, ma l’idea sembra chiara ai microfoni di Inter TV:

    Sarà dunque Kolarov a giocare insieme a Bastoni e De Vrij in difesa, con Skriniar che ora come ora parte dalla panchina. L’ex Roma sarà però anche possibile esterno sinistro del 3-5-2 nerazzurro a seconda della disponibilità di uomini e delle gare in esame.

    In ogni caso Kolarov, qualunque sia il ruolo in cui Conte lo schiererà nella nuova stagione, sarà comunque un’arma importantissima, vista esperienza e duttilità, unite alla foga che ha sempre messo in mostra in campo e all’incredibile qualità sui calci di punizione:

    I tifosi dell’Inter non vedono l’ora.