Che sfortuna Tumminello: altro guaio al ginocchio, interessamento del collaterale

    Marco Tumminello non conosce pace ed è costretto ancora a fermarsi per un nuovo infortunio al ginocchio. Stavolta come comunicato dal Pescara, si tratta di una distorsione, però con interessamento del collaterale.

    Un giocatore che definire semplicemente sfortunato sarebbe riduttivo. A soli 21 anni conta già alle spalle due rotture del crociato, tra cui una all’inizio di quest’anno dopo un ottimo avvio di stagione col Pescara in Serie B.

    Quella rottura del crociato a sua volta era arrivata a distanza di due anni dalla prima. Questo primo infortunio lo colpì il 24 settembre 2017, quando vestiva la maglia del Crotone in serie B, in prestito dalla Roma.

    Tornò dal primo infortunio con grande voglia e determinazione, ma lo scorso settembre dovette fermarsi nuovamente. Adesso aveva recuperato, complice anche la pausa dovuta al coronavirus, ma proprio poco prima di tornare, ecco il nuovo infortunio.

    Ricordiamo che Tumminello è di proprietà dell’Atalanta, in prestito al Pescara per questa stagione, che probabilmente però non potrà nemmeno portare a compimento…