Chelsea, Pedro messo ai margini da Lampard: il Fenerbahce ci crede

    Il progetto ‘verde’ portato avanti da Lampard sulla panchina del Chelsea ha relegato ai margini diversi giocatori di grande caratura: oltre a Giroud, che ha suscitato l’interesse dell’Inter, un’altro escluso di lusso è Pedro. L’ex attaccante del Barcellona a Londra è considerato ormai con le valige in mano.

    Le squadre interessate al ‘canterano’ sono molte, ma quella che guarda alla sua situazione con maggiore attezione è il Fenerbahce. Come riporta il giornale turco ‘Tavkim’, i ‘Canarini Gialli’  vorrebbero acquistare Pedro a giugno quando andrà in scadenza con il Chelsea, ma non è escluso un possibile assalto dei turchi già per il mercato di gennaio. 

    Pedrito può vantare nel suo palmares un primato davvero prezioso: con la vittoria dell’Europa League dell’anno scorso, infatti, lo spagnolo può dire di aver conquistato tutti i principali trofei del calcio mondiale. Inoltre sia sotto la gestione di Conte che sotto quella di Sarri Pedro si era ritagliato un ruolo da protagonista e da uomo chiave, ma a pochi mesi di distanza dal goal in finale di EL contro l’Arsenal la sua situazione al Chelsea si è ribaltata completamente e ora sembra giunta al termine.