Chiellini e l’odio per l’Inter, Zeman: “Sarà la squadra contro la quale ha perso di più”

    “Io odio sportivamente l’Inter come Michael Jordan odia i Pistons. Non posso non odiarla”. Parole di un Giorgio Chiellini che negli ultimi giorni si è guadagnato gli onori della cronaca non per ciò che ha fatto in campo, ma per dichiarazioni molto pepate che hanno fatto discutere non poco.

    Il capitano della Juventus ha apertamente ammesso di provare odio per una squadra che è da sempre una delle storiche rivali dei bianconeri e la cosa ovviamente ha fatto rumore. Sui social network infatti, si è scatenato il dibattito e la lunga onda di polemiche non si è ancora placata.

    Tra coloro che hanno commentato la vicenda c’è anche Zdenek Zeman. Il tecnico boemo, parlando al programma radiofonico ‘Un giorno da pecora’, ha provato a dare una spiegazione alle parole di Chiellini.

    In realtà i numeri dicono che il bilancio di Chiellini contro l’Inter sono positivi. In 27 sfide sono state solo 6 le sconfitte, a fronte di 12 vittorie e 9 pareggi. Il suo odio per i nerazzurri va quindi oltre i semplici numeri, visto che la squadra che gli ha dato più dispiaceri in assoluto è stata il Napoli con 11 ko.