Chiellini glissa su Suarez alla Juventus: “No comment”

    Indicazioni positive per Andrea Pirlo dall’amichevole vinta dalla Juventus contro il Novara: non un avversario irresistibile, sia chiaro, ma il 5-0 finale ha lasciato ottime sensazioni al tecnico bianconero.

    In campo dal primo minuto Giorgio Chiellini, poi sostituito: per il capitano ritorno alla difesa a tre, già soprannominata ‘variabile’ per la caratteristica di passare a quattro in fase d’impostazione del gioco con l’avanzamento di Alex Sandro.

    Il classe 1984 ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’: bilancio tutto sommato positivo per quanto riguarda questi primi sprazzi di nuova Juventus, con la rinnovata ambizione di confermarsi campioni per alimentare un dominio che in Italia va avanti ormai dal 2012.

    La stagione 2019/2020 di Chiellini è stata condizionata in negativo dai problemi fisici che non gli hanno permesso di giocare con continuità.

    Chiusura, infine, sulla telenovela di mercato relativa a Luis Suarez, il cui futuro passa dal sostenimento dell’esame di italiano necessario per avere il passaporto.