Chiriches e Defrel al Sassuolo, tutto fatto: oggi visite e firme sui contratti

    Il Sassuolo è sicuramente la squadra protagonista, per ora, di questi ultimi giorni di calciomercato. Il club neroverde ha piazzato due colpi di prestigio, uno in arrivo dal Napoli e uno dalla Roma. Stiamo parlando di Vlad Chiriches e Gregoire Defrel.

    Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, è tutto fatto per l’acquisto dei due rinforzi. Oggi saranno a Milano per le visite mediche e per firmare i rispettivi contratti. Poi potranno trasferirsi alla corte di Roberto De Zerbi e cominciare la nuova avventura con il Sassuolo.

    Gregoire Defrel è stato al centro di una vera e propria battaglia di calciomercato. Il Sassuolo l’ha spuntata dopo che il francese è stato molto vicino anche a Cagliari e Sampdoria. Alla fine i neroverdi hanno convinto la Roma con l’acquisto in prestito a 3 milioni di euro, con l’obbligo di riscatto fissato a 12 al verificarsi di determinate presenze con la maglia neroverde e di punti conquistati.

    Non è ancora certa del tutto, invece, la formula che porterà Vlad Chiriches dal Napoli al Sassuolo. Potrebbe essere un altro prestito con obbligo oppure un acquisto a titolo definitivo. La cifra totale dovrebbe aggirarsi circa sui 12 milioni di euro.