Consiglio di Lega, nulla di fatto sui rinvii: mercoledì un’assemblea straordinaria

    Un altro rinvio. Il Consiglio di Lega, convocato in tutta fretta domenica mattina dopo le proteste di Marotta sul rinvio di Juventus-Inter, non ha sciolto il nodo calendario. Anzi.

    Tutto è stato nuovamente rinviato a un’assemblea straordinaria con la partecipazione di tutti i club di Serie A che si terrà mercoledì.

    Sul tavolo al momento ci sono tante ipotesi tra cui quella avanzata oggi dal Napoli, che ha chiesto di rinviare le semifinali di Coppa Italia e fare giocare Juventus-Inter mercoledì. 

    Al Consiglio di Lega, oltre al presidente Dal Pino, erano presenti anche l’amministratore delegato De Siervo ed i consiglieri Casasco, Antonello, Campoccia, Luca Percassi, Scaroni, Lotito e Marotta.

    Proprio stamattina c’era stato un durissimo botta e risposta tra Marotta e il presidente Dal Pino, che ha rivelato come l’Inter abbia rifiutato la possibilità di giocare regolarmente a porte aperte lunedì sera.

    Intanto il presidente del Lecce, Sticchi Damiani, intervistato da ‘Sky Sport’ ha assicurato che le partite rinviate verranno recuperate molto prima del 13 maggio.